giovedì 23 aprile 2015

Misteriosa jam session...in giardino!

L'altra sera, mentre stavo cenando, ho sentito della musica a volume piuttosto alto provenire da molto vicino.
Incuriosita, ho guardato fuori dalla finestra ed ecco cosa ho visto...


Nel giardino dei vicini, un chitarrista parecchio ispirato stava eseguendo una performance musicale, improvvisando accordi su una base pre-registrata


L'esibizione in solitaria è durata meno di un'ora.
Per la precisione, quel musicista NON è il mio vicino.
Misteri del vicinato!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Secondo me era un musicista che si stava autofilmando (notare il cavalletto davanti a lui).
      Alle sue spalle il ciliegio in fiore faceva un ottimo sfondo.
      Vuoi vedere che il mio vicino affitta il giardino come location?
      :-D

      Elimina